lunedì 8 luglio 2013

BIONOVA BALSAMO CORPO NUTRIENTE - ALBICOCCA E OLIO DI ARGAN

Bionova è una azienda cosmetica che produce una linea biologica che garantisce l'assenza di ingredienti sintetici e il contenuto di ingredienti naturali o di origine naturali provenienti da agricoltura biologica certificata. I prodotti si possono acquistare nei supermercati ipercoop.
La scorsa sera ho potuto provare un campioncino di balsamo corpo all'albicocca e olio di argan, trovato dentro la glossybox di febbraio 2013 (c'era anche la crema viso da 50 ml, per pelli secche, che ho regalato e che mi hanno detto sia discreta).


I 5 ml della bustina mi sono bastati, e anche avanzati, a dir la verità, perché la crema è molto consistente e corposa. Odora di certe creme curative di quando ero piccola, non ha un buon odore; mi ha lasciato la pelle un po' unta, anche se, per dover di cronaca, c'è da dire che questa non è la stagione adatta per questo genere di creme e inoltre la mia non è certo una pelle secca. Ha però un  bell'inci e questo ci piace :)

Inci:  AQUACETEARYL ALCOHOL; ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE* ;BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*; ETHYL HEXYL PALMITATE; GLYCERIN ; PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*; THEOBROMA CACAO SEED BUTTER*; HYDROXYSTEARYL ALCOHOL ; ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL* ; MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL ;HYDROXYSTEARYL GLUCOSIDE; SCLEROTIUM GUM ; TOCOPHERYL ACETATE ; XANTHAN GUM; DEHYDROACETIC ACID ; PARFUM **BENZYL ALCOHOL; LINALOOL **; LIMONENE **; CITRONELLOL **; CITRONELLOL ** 
*Ingredienti biologici
**Da oli essenziali naturali

E voi... come vi siete trovati?

Nessun commento:

Posta un commento