mercoledì 13 novembre 2013

[IL PRODOTTO DELL'AUTUNNO 2013] CIEN INTIMATE BODY WASH

Perché scelgo proprio lui? Innanzitutto perché è semplice e senza pretese: comodo erogatore, sembra a prima vista uno di quei saponi per le mani che con pochi spiccioli ti porti a casa e che dimentichi nel lavandino se vicino hai una profumata saponetta alla lavanda. Poi però... leggi l'INCI e le opinioni di altre bloggers che ne parlano più che bene e quasi ti stupisci. Infine inizi a usarlo e pensi: è fantastico!
Fantastico perché versatile, oltre che economico, adatto a tutta la famiglia, e di questi tempi non guasta. Ottimo come detergente intimo, lo uso come bagnoschiuma e persino per lavarmi il viso quando non ho a portata di mano il detergente specifico. L'odore non è esaltante, ma neanche fastidioso. L'INCI è tutto verde tranne per il Sodium Laureth Sulfate (tensioattivo) e il Cocamidopropyl Betaine (tensioattivo) al secondo e terzo posto, con un pallino giallo ciascuno. Il tutto per 1,39 euro (ammetto di averlo preso in offerta a 0,99 cent!).
Eccolo qua, il Cien Intimate Body Wash, con aloe vera, che zitto zitto, lontano dai riflettori, ottiene il riconoscimento di miglior prodotto dell'autunno 2013:



Descrizione: Intimate Body Wash
Marca: Cien
Quantità: 500ml
Prezzo: 1,39 euro
PAO: non indicato
Colore: trasparente
Consistenza: gel
Pro: versatilità, prezzo, delicatezza, inci
Contro: nessuno
Fa per voi se: desiderate un unico prodotto come detergente intimo, sapone viso e corpo (come shampoo no)
Il consiglio di Midori: spesso lo trovate anche con lo sconto, fatene una scorta per tutta la famiglia!

Ti piace? Lo usi? Baci alla prossima! :)

P.S. Vuoi sapere qual è stato il miglior prodotto della scorsa stagione? Leggi QUI

Nessun commento:

Posta un commento