lunedì 11 novembre 2013

SHAMPOO RAVVIVANTE ULTRADELICATO CAMOMILLA SCHULTZ

Amo questo shampoo, e non posso non iniziare questa review in altro modo perché sono al terzo flacone consecutivo che acquisto. 
Come qualcuno saprà, non ho i capelli chiari, ma ciò non influisce minimamente sul risultato, vale a dire capelli morbidissimi e lucidi.


La camomilla contenuta nello shampoo ravvivante ultradelicato Schultz  proviene da agricoltura biologica seguendo un metodo di estrazione a freddo che permette di mantenere inalterate le proprietà, e ciò lo rende molto delicato. Può essere usato, infatti, tutti i giorni, sia puro, che diluito: in ambedue i casi una bella schiumetta vi darà una certa soddisfazione. Inoltre non contiene SLS/SLES, parabeni, siliconi, coloranti chimici e oli derivati dal petrolio.
Non districa, anzi sembra annodare ancor più i capelli, ma non è un balsamo, e non è questa la sua funzione.
Il profumo è quello di camomilla, molto buono anche se non rimane persistente dopo l'asciugatura. La consistenza e il colore ricordano il miele.
Mi piace anche perché è economico e non difficilissimo da trovare, se abitate in una città in cui è presente un negozio Acqua e Sapone: qui lo potete acquistare intorno ai 3 euro.
Ricapitolando
Descrizione: Shampoo ravvivante ultradelicato camomilla
Marca: Schultz
Quantità: 250ml
PAO: mesi
Prezzo: 3 euro circa (variabili)
Colore: miele
Pro: delicatezza, rende i capelli morbidi, è economico, adatto anche per capelli scuri
Contro: nessuno
Fa per voi se: desiderate uno shampoo che non stressa i capelli, da usare anche tutti i giorni
Non fa per voi se: siete pelati :) o se non apprezzate l'odore della camomilla
Il consiglio di Midori: potete usarne una piccola dose anche diluito, il risultato non cambia; inoltre vi durerà tantissimo. Ricordate, infine, come scritto in etichetta, che se non riutilizzate la confezione, gettatela negli appositi contenitori della raccolta PLASTICA (anche il tappo e l'etichetta)

Per adesso concludo qui, spero di aver fatto conoscere uno shampoo validissimo anche a chi ha i capelli scuri come i miei e che credeva finora che non fosse adatto per lei/lui.
Un abbraccio e alla prossima :)


Nessun commento:

Posta un commento