martedì 28 gennaio 2014

TUTTO VERO TRANNE GLI OCCHI - STRUCCANTE LENITIVO DELIDEA

Non riesco proprio ad avere fortuna con gli struccanti occhi. Non riesco a trovarne uno che non mi dia fastidio o che non mi provochi bruciore. Questo Struccante lenitivo Delidea con Physalys e Fiori d'arancio non fa eccezione.




Il prodotto si presenta in una bottiglietta in plastica bianca, è liquido come fosse un'acqua micellare, totalmente incolore con un odore delicato che però, sinceramente, non ricorda molto il profumo dei fiori d'arancio, mentre ho appena scoperto che physalys (o lanterna cinese) è una pianta con bacche arancioni (proprio quella impresse sulla confezione). Basta versare il prodotto su un dischetto di cotone e passarlo sugli occhi, ma anche su viso e labbra. Il potere struccante è medio, non toglie tutto come un olio, con una sola passata. Inoltre a me fa bruciare gli occhi, e lo uso poco anche sul viso e collo, poiché non mi dà la sensazione di pelle pulita (agitandolo ho notato che si formano delle bolle quasi fosse un sapone); dopo, infatti, passo sempre una goccia di latte detergente per essere sicura di aver eliminato tutto il make up. Quindi, procedo, come sempre, al risciacquo.


Senza OGM, pesticidi, donatori di Formaldeide, ha la certificazione Natrue. La quantita è di 200ml, il costo si aggira intorno ai 6 euro, e come gli altri prodotti Delidea, potete trovarli da Acqua & Sapone, Tigotà e qualche OVS.

Voi l'avete provato? Vi è piaciuto? Baci alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento