giovedì 20 febbraio 2014

GREEN M.U.D. BOX [SERVIZIO SOSPESO DAL 26-02-2014]

Oggi è arrivata la mia prima Box Ecobio! L'avevo acquistata in promozione il 20 gennaio, in occasione del lancio del servizio, offerto da M.U.D. Store, azienda che tenevo sott'occhio da qualche tempo perché avevo notato la soddisfazione delle clienti con le varie box tradizionali. Quindi, quando ho saputo che avrebbero introdotto la magica scatola delle sorprese in versione ecobio, La Green M.U.D., non ho resistito, pur sapendo che i brand proposti erano da me già ampiamente conosciuti e provati. E infatti si è avverato ciò che in parte temevo. 

Ho ricevuto una scatola nera con il semplice logo dell'azienda, che all'interno racchiudeva, dentro una piccola sacca di stoffa argentata, i seguenti prodotti:
  • Maschera Balsamica Ristrutturante Biofficina Toscana 200ml: lo sapete già, io amo il balsamo della stessa azienda ma non ero curiosissima di provare la maschera (avrei preferito il nuovo detergente corpo); tuttavia mi fa piacere averla trovata dentro la box.
  • Olio di cocco Tea Natura 100ml: purtroppo ho già questo prodotto (ho persino la versione al monoi, sigh!), quindi avrei preferito qualcos'altro, ma pazienza.
  • Idrolato di salvia La Saponaria 100ml: mi sarà utile ma il tonico che sto usando adesso è molto simile, sempre alla salvia (doppio sigh).
  • Olio corpo aromatico dieci essenze HerbSardinia 20ml: santo cielo, un altro olio! Ne ho usati così tanti che ho la nausea! Certo, non potevano saperlo, e non mi ricordo di averlo specificato nel questionario indicativo che si compila al momento dell'acquisto.
  • Ghassoul Le erbe di Janas 50 gr: argilla saponifera che ero curiosa di provare come maschera sebo regolatrice, quindi mi piace!
  • 2 campioncini HerbSardinia: gel bagno doccia aromatico da 7ml e Crema viso idratante biologica da 2ml.

All'interno era presente anche una Fidelity Card che credo dia diritto a qualche saldo o promozione futura.
Questo il sito M.U.D. dove potete scegliere e acquistare la box che più fa per voi: http://www.mudstore.it/

A poco a poco proverò tutto e scriverò le varie reviews ;).

E voi l'avete ricevuta? Cosa avete trovato? Baci alla prossima :).

Nessun commento:

Posta un commento