mercoledì 2 aprile 2014

[SWATCH] MANGA BROWS NEVE COSMETICS

Una delle novità dello scorso mese di Neve Cosmetics è stata la matita per le sopracciglia Manga Brows. Per non deludere le clienti, l'idea carina è stata realizzare una doppia matita in tre versioni: 
  • Warm Blond & Soft Brown, per bionde dorate, castane calde e castane ramate.
  • Ash Blond & Cold Brown, per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.
  • Rich Brown & Black Brown, per castane scure, mogano e more in genere. 



In teoria, occorrerebbe disegnare  le sopracciglia con la parte più chiara e poi dare definizione con quella più scura; infine passare lo spazzolino che si trova a 'mo di cappuccio su una estremità, e che trovo praticissimo e funzionale. La matita che posseggo è la Warm Blond & Soft Brown, che forse non è proprio azzeccata al 100% per i miei colori: ho i capelli castani con riflessi rame per via dell'henné, anche se negli anni si sono scuriti, ma credo anche che la Rich Brown & Black Brown sia troppo scura. Facendo un raffronto con le matite per sopracciglia che possedevo, la differenza è poca, anche se la Manga Brows risulta essere la più chiara, come potete vedere dalla foto:




Chi mi segue sa che non scrivo molto sul make up, non essendo una grande esperta, ma preferisco ogni tanto postare qualcosina per aiutare soprattutto chi acquista on line ed è indecisa su quale colore o tonalità scegliere, anche se, la maggior parte delle volte, la realtà è diversa dagli swatches sul web. Spero comunque di fare cosa gradita.
Il costo delle manga Brows è attualmente 8,80 euro.

Baci alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento