domenica 15 giugno 2014

[REVIEW] BENECOS HAND CREAM

Principalmente sono due i motivi per cui non ho ancora recensito una crema mani: primo, 4 volte su 5 dimentico di applicarla; secondo, ho ricordi spiacevoli di creme appiccicose, e odio la sensazione di unto sulle mani (e non solo lì). Mi bastano questi due motivi per trattenermi dall'acquistarla, e mi limito solo a stendere sulle mani, quando occorre, la crema corpo che uso in quel periodo o quelle per il viso che si sono rivelate un flop o semplicemente inadatte alla mia pelle. Tuttavia, grazie a uno scambio con una gentile donzella, ho potuto provare la Benecos Natural Hand Cream - for happy hand, 75 ml contenuto nel tipico tubetto dell'azienda. E mi sono ricreduta.



Intanto grazie a lei ho allontanato l'incubo delle mani umidicce e unte; poi,  la sensazione che ne deriva è diversa rispetto a quella di una crema corpo. Questo prodotto, infatti, è leggerissimo, ha un odore lieve, quasi neutro direi, si assorbe in un batter d'occhio lasciando le mani molto morbide. L'ho messa sul comodino così ricordo di applicarla ogni sera! Inoltre ho scoperto che il prezzo è irrisorio: 1,99 euro; è ecobio e certificata BDIH. Meglio di così...!

Voi la conoscete? Baci, alla prossima! :)

Nessun commento:

Posta un commento