martedì 3 giugno 2014

[REVIEW] DUE PRODOTTI GREENATURAL: DOCCIA SHAMPOO DELICATO LINO E PROTEINE DA RISO E BALSAMO PER CAPELLI BURRO DI KARITE E TEA TREE

Nuova review, questa volta su due prodotti dello stesso brand, Green Natural, sia perché li uso il più delle volte in combinazione, sia perché non mi appresto a una recensione chilometrica: in sostanza, uno mi piace, l'altro no.
Ambedue hanno la medesima confezione da 250 ml, e sono piuttosto economici (shampoo 5,40 euro, balsamo 5,90 euro circa). Entrambi sono certificati Icea



Il Doccia Shampoo Delicato Eco-bio Lino e Proteine da riso, usato da me solo come shampoo, ricorda il Tea Natura lavaggi frequenti (qui la review), sia per il profumo fresco di malva, sia per la delicatezza sulla cute e morbidezza donata ai capelli. Sono, quindi, molto simili (hanno gli stessi tensioattivi delicati). 
Avrete già intuito che non è lui il bocciato della coppia, bensì il Balsamo per capelli Eco-bio burro di Karitè e Tea Tree. In realtà l'odore agrumato mi piace moltissimo, così come il fatto di essere un prodotto leggero, ma ciò non toglie che ne serve tantissimo per districare, e con scarsi risultati. Appena tocca il capello sembra assorbirsi e scomparire, ma senza sbrogliare la matassa. Ecco, è lo stesso effetto del Balsamo La Saponaria moringa e karitè (questa la recensione),  che adesso credo si chiami "balsamo lino e mandarino". Simile anche nella difficoltà di prelevarlo dalla confezione. 
Non so se ha voi dà lo stesso effetto...

Baci alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento