mercoledì 21 gennaio 2015

I PRODOTTI FINITI DI DICEMBRE 2014

Mi scuso nuovamente per l'assenza ma Dicembre è stato un mese incasinato. Il buon proposito per l'anno nuovo sarebbe quello di essere più presente qui sul blog, anche perché sono tanti i prodotti che sto provando e mi piacerebbe davvero comunicarvi il mio parere. Intanto inizio quella che spero possa essere una costante, vale a dire i prodotti finiti del mese. Che, per inciso, a Dicembre sono stati davvero tanti, perché avevo da smaltire varie cose accumulate. Ne consegue il secondo buon proposito dell'anno: non accumulare prodotti e terminare quelli sparsi per casa, da brava e oculata consumatrice (in realtà odio lo spreco). Ma veniamo al dunque. Questi i prodotti terminati definitivamente:



1) Acqua Floreale di Hamamelide, Naturado En Provence, 200ml, 11,90 euro: il mio giudizio si divide in due, perché se applico il prodotto spruzzandolo direttamente sul viso, divento tutta rossa e con la pelle irritata; se invece lo verso un po' su un dischetto e tampono, si comporta come un tonico validissimo, che non mi lascia la sensazione di unticcio sulla pelle. Anche l'odore mi piace molto. Promosso ma con riserva.
2) Shampoo al cacao Segreti di Natura, 200ml, 9,90 euro: il profumo di cacao è fantastico; basta poco prodotto perché si forma una soffice schiuma. I capelli rimangono morbidi e lucidi. Promosso
3) Siero HD linea Rosalia Naturado En provence, 30ml, 19,90 euro: un gel fresco ma idratante allo stesso tempo, contiene rosa mosqueta ed estratti di ibisco, decontratturante ed effetto "botox" sulle rughe d'espressione. Mi sono trovata benissimo, più che per l'effetto rughe, per la sensazione di pelle asciutta ma idratata, non unta né lucida. L'ideale per chi ha la pelle grassa o odia le formulazioni a base di olii. In questo periodo ho notato infatti che eliminando le creme e preferendo i sieri, i brufoli sono diminuiti, soprattutti quelli odiosi che rimangono sotto pelle. Promosso con lode. 
4) Detergente viso per pelli impure Toulipa, 250ml, 12,50 euro: un prodotto che fa bene il suo lavoro ma senza irritare o seccare la pelle. Ad azione purificante e con un odore balsamico che mi ricorda il gel lavante purificante CMD (Qui la recensione). Mi è piaciuta la sensazione quasi di "disinfettare" le impurità, ma ha di negativo che brucia gli occhi. Quindi non usatelo per struccarvi. Promosso al di là di questo.
5) Olio Rivitalizzante Khadi, 210ml 14,90 euro: è la stessa confezione di quasi un anno fa. Durato tantissimo, ed è efficacissimo. Uno di quei prodotti che fa la differenza. Ho dedicato un post a questo prodotto già da tempo, quando ho iniziato a vedere i risultati sui miei capelli. Questa la recensione. Promossissimo con lode.
6) Beauty Farm Neve Cosmetics, 180ml, 8,50 euro: recentemente l'azienda ha cambiato il packaging di questo latte detergente, che può essere usato anche come maschera e tenuto in posa (su pelle pulita) per 10 minuti (adatto a chi ha pelle secca). Un buon latte detergente, durato poco visto l'utilizzo costante, che non brucia se a contatto con gli occhi (io però li strucco con l'olio di cocco). Promosso. 
Bene, credo di aver scritto tutto. Mi piacerebbe  conoscere la vostra opinione su questi prodotti.
Baci alla prossima ;)


Nessun commento:

Posta un commento